I benefit aziendali sono l’insieme di beni o servizi offerti dal datore di lavoro ai propri collaboratori: rappresentano un compenso anche non monetario, erogato in servizi o in beni che mirano a migliorare la qualità della vita del dipendente.
La risorsa principale di un’azienda sono i collaboratori: coinvolgere e fidelizzare i dipendenti è l’obiettivo primario di ogni organizzazione.
Come? ad esempio garantire una vita tranquilla all’interno del contesto aziendale può rappresentare, per un dipendente, la chiave di volta per la sua permanenza all’interno dell’azienda.
Secondo una ricerca di Glasdoor, il 75% dei dipendenti intervistati ha affermato che è “estremamente importante o molto importante” che il proprio datore di lavoro sostenga il loro benessere.
I Plus e Benefit di Euromec2 sono finalizzati a erogare tutti gli strumenti necessari assieme a un supporto costante, una formazione continua, a far sentire il collaboratore parte attiva delle strategie aziendali, delle novità e dei successi raggiunti.
Il tutto secondo una soddisfacente life-balance e orari flessibili.
– Veicolo aziendale, telefono, tablet, scheda carburante, Telepass.
– Campionario prodotti fornito gratuitamente.
– Affiancamento sul campo, pianificazione giornaliera, organizzazione appuntamenti.
– Formazione tecnica altamente specializzata.
– Eventi e Meeting Aziendali.
– Brevi distanze e gerarchie piatte, uguaglianza vissuta, il management vive la missione.
– Assistenza sanitaria integrativa Fondo Est, assicurazione integrativa che offre assistenza sanitaria a tutti i dipendenti.
– Premi di rendimento e fedeltà.
– Pianificazione delle ferie a breve e lungo termine + permessi + Rol che aumentano con la stabilità del contratto.
– Euromec2 aderisce all’EBITEN. Ente che ha lo scopo di agevolare attività in materia di occupazione, mercato del lavoro, formazione e qualificazione professionale, welfare e sostegno al reddito, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Grazie al fondo, i nostri dipendenti hanno la possibilità di accedere ai servizi di welfare e sostegno al reddito, come ad esempio l’integrazione della maternità, i sussidi per la natalità, i progetti di armonia tra lavoro e famiglia.
Nella scelta del tuo nuovo lavoro, i vantaggi offerti dalle aziende sono per te un fattore interessante da considerare?
Scopri i nostri valori e guarda le nostre ricerche attive