Punto 8: Azienda green, nel pieno rispetto dell’ambiente

17 ottobre 2018

Innotec si pone, da sempre, l’obiettivo di mantenere altissimi standard qualitativi nel rispetto delle rigide normative in vigore. I processi produttivi rispettano gli standard di qualità più elevati; i prodotti vengono continuamente sottoposti a rigidi test e controlli approfonditi. Tutti i prodotti Innotec osservano scrupolosamente le normative europee e dispongono di tutte le certificazioni obbligatorie, in particolare di una scheda tossicologica che ne garantisce un utilizzo in totale sicurezza.

 

La produzione delle varie linee è concentrata interamente in Belgio; la rete di distribuzione raggiunge oggi 35 paesi e serve più di 250.000 aziende in tutta Europa.

 

Grande attenzione è riservata alle tecniche di riempimento, chiusura e stoccaggio, all’organizzazione del lavoro e alla collaborazione con partner logistici affidabili per il trasporto e le consegne.

 

Da parte sua, Euromec2 garantisce affiancamento ed assistenza costante ai partner di tutta Italia: oltre a presentare le caratteristiche distintive di ogni singolo prodotto, gli specialisti tecnico – commerciali sono veri e propri consulenti, in grado di spiegare gli accorgimenti ed il metodo di utilizzo più corretto per ogni intervento, così da ottenere la massima performance e da eliminare gli sprechi, a tutto vantaggio dell’ambiente e della salute degli operatori che poi vanno ad utilizzare il prodotto.

 

SOLO prodotti testati ed approvati, dunque; comode confezioni, già ottimizzate nei formati e nei sistemi di chiusura; accessori professionali studiati per applicazioni di perfetta tenuta e di lunga durata.

 

L’“usato sicuro” e la filosofia dello SMART REPAIR sono centrali in Euromec2 e garantiscono ai clienti la continuità della qualità. Il “right profit”, il concetto del giusto profitto e del successo sostenibile, è l’essenza imprenditoriale dei fratelli Falcier: oltre che soddisfare un cliente, occorre produrre un vantaggio tangibile anche per la collettività e per il pianeta.

 

Vota l'articolo
[voti: 2 media: 5]

Segui Euromec2 nei social

facebook linkedin youtube instagram

Scopri i prodotti di Euromec2 per il tuo lavoro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere novità, informazioni, tutorial sull'uso dei prodotti e molto altro

Iscriviti