La produzione delle varie linee è concentrata interamente in Belgio; la rete di distribuzione raggiunge oggi 35 paesi e serve più di 250.000 aziende in tutta Europa.
Grande attenzione è riservata alle tecniche di riempimento, chiusura e stoccaggio, all’organizzazione del lavoro e alla collaborazione con partner logistici affidabili per il trasporto e le consegne.
Da parte sua, Euromec2 garantisce affiancamento ed assistenza costante ai partner di tutta Italia: oltre a presentare le caratteristiche distintive di ogni singolo prodotto, gli specialisti tecnico – commerciali sono veri e propri consulenti, in grado di spiegare gli accorgimenti ed il metodo di utilizzo più corretto per ogni intervento, così da ottenere la massima performance e da eliminare gli sprechi, a tutto vantaggio dell’ambiente e della salute degli operatori che poi vanno ad utilizzare il prodotto.
SOLO prodotti testati ed approvati, dunque; comode confezioni, già ottimizzate nei formati e nei sistemi di chiusura; accessori professionali studiati per applicazioni di perfetta tenuta e di lunga durata.
L’“usato sicuro” e la filosofia dello SMART REPAIR sono centrali in Euromec2 e garantiscono ai clienti la continuità della qualità. Il “right profit”, il concetto del giusto profitto e del successo sostenibile, è l’essenza imprenditoriale dei fratelli Falcier: oltre che soddisfare un cliente, occorre produrre un vantaggio tangibile anche per la collettività e per il pianeta.