Oggi in tutti i settori troviamo materie plastiche e metalliche che perdono nel tempo le proprie caratteristiche: pensiamo all’arredo per giardini, ai serramenti, alle tapparelle, ai portoni.
Queste superfici vengono intaccate dalle intemperie, con il risultato che sbiadiscono e perdono di flessibilità.
Anche le plastiche interne risentono di sporco e usura.
Per rispondere a tutte queste necessità abbiamo creato un nuovo set professionale per la pulizia di quasi tutti i tipi di plastiche, l’alluminio, i profili in gomma, il metallo: INNOPLAST SET.
Le fasi di lavorazione:
Applicare Innoplast Cleaner spray su tutta la superficie del serramento, eliminare lo sporco con la spugna Nanosponge. Grazie alla forma pratica della spugna è possibile arrivare a pulire anche nelle parti più difficili del serramento.
Ripassare con panno Clean & Shine Towel umido in modo da togliere lo sporco rimasto. Si tratta di un panno con struttura a nido d’ape, ultra morbido e potente, con una lunghissima durata di vita e non si sfilacca. Ideale per tutte le superfici liscie, cattura lo sporco in modo veloce ed efficace.
Applicare Innoplast Protector, il nostro protettivo di alta qualità, versandone un pò nel tampone Spot Handpad e procedere stendendolo su tutta la superficie in modo da creare una patina protettiva anche su plastiche e parti in gomma del serramento.
rimuovere i residui e/o aloni con il panno Clean & Shine Towel asciutto.
Questa combinazione di prodotti, opportunamente usata in sequenza, offre:
una pulizia profonda
una protezione eccellente
una lunga durata nel tempo (6-12 mesi)
Guarda il video completo della pulizia di infissi in alluminio.
Un nostro tecnico-commerciale è a disposizione per effettuare una dimostrazione presso la tua sede. Contattaci per una dimostrazione pratica.