Sedili in pelle? No problem. Con una gamma di prodotti ad hoc.

30 maggio 2018

Pulire i sedili in pelle regolarmente e prendersene cura nel tempo contribuisce a mantenere elevato il valore di tutta l’automobile. Basti pensare all’effetto negativo che crea una macchia, ad esempio, sul sedile del passeggero di una vettura con pregiati interni in pelle chiara o colorata.

 

Come fare per proteggere e pulire i sedili in pelle?
Innotec ha sviluppato due prodotti per la pulizia e la cura dei sedili in pelle e per proteggerli delicatamente dall’invecchiamento. 

 

Il protettivo Leather Protector è un prodotto professionale di altissima qualità per pelle pigmentata e finta pelle. A base di acqua, contiene grassi utilizzati nella produzione originale di cuoio, ma non contiene siliconi, cere o alcoli. Leather Protector aiuta a mantenere la pelle morbida e repellente allo sporco. Grazie alla sua composizione naturale, i pori non sono bloccati e la pelle è lasciata libera di respirare. Grazie alla sua applicazione aiuta la rimozione di macchie difficili come segni di penna, rossetto, inchiostro di giornale e macchie lasciate dai jeans.

 

Leather Cleaner è un prodotto a base di ingredienti naturali, appositamente sviluppato per pulire la pelle. Il prodotto rimuove efficacemente lo sporco più comune dal profondo dei pori ed è sicuro da usare su quasi tutti i tipi di pelle liscia e finta pelle. Dopo la pulizia, la superficie tornerà alla sua originale e bella lucentezza setosa. Il trattamento ripristina il bagliore naturale della pelle.

 

Protector e Cleaner si possono utilizzare con Leather Brush, apposita spazzola studiata per uso professionale e per rimuovere lo sporco ostinato, e con Handy Leather Wipes, salviettine detergenti e protettive appositamente sviluppate per la manutenzione regolare della pelle.

 

A chi sono rivolti questi prodotti?
A stazioni di servizio, concessionarie auto e moto, autotrasportatori, mondo nautico, camper, mobili per l’ufficio.

 

Come si usano?
Prima dell’uso testare la pelle per controllare la tenuta del colore. Applicare il prodotto e stenderlo con movimenti leggeri e circolari. Non strofinare aggressivamente. Lasciare asciugare all’aria. Protector, Cleaner e Wipes possono essere usati su tutti i tipi di pelle. Applicare ogni qualvolta sia necessario pulire, ammorbidire, proteggere o rivitalizzare il sedile (o le borse) in pelle dei vostri clienti.

 

Vota l'articolo
[voti: 1 media: 4]

Segui Euromec2 nei social

facebook linkedin youtube instagram

Scopri i prodotti di Euromec2 per il tuo lavoro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere novità, informazioni, tutorial sull'uso dei prodotti e molto altro

Iscriviti