Riparare o incollare le plastiche auto non è più un problema

28 novembre 2018

Il mondo delle plastiche auto è in continua evoluzione: sempre più spesso vengono usate dalle case automobilistiche plastiche riciclate difficili da incollare o riparare.

 

In caso di danni, di lieve o notevole entità, rivolgersi ad un carrozziere di fiducia è sempre la scelta migliore perché si tratta di un professionista specializzato nella risoluzione di problematiche legate all’incollaggio e alla riparazione.

 

EUROMEC2 ha pensato di rivolgersi proprio ai carrozzieri, ai titolari di officina meccanica e ai loro collaboratori: per permettere loro di venire incontro alle esigenze dell’automobilista che desidera riparare eventuali danni (es. paraurti) o incollare e ricostruire parti in plastica (es. supporto fari).

 

Innotec ha sviluppato un SISTEMA e una FILOSOFIA nella riparazione e incollaggio delle materie plastiche, ponendosi ai vertici del mercato mondiale, con Repaplast Plastic Repair System.

 

Cosa chiediamo ad un prodotto per incollare alla perfezione? Ottimo aggrappaggio, rapida asciugatura, resistenza meccanica, utilizzo sicuro e senza rischi.

 

La gamma Repaplast soddisfa tutte le necessità: di preparazione del supporto plastico (pulizia, elettrostaticitò, aggrappaggio), di incollaggio, di ricostruzione, di riparazione.

 

Repaplast: prodotto bicomponente sviluppato per una riparazione efficace e veloce di quasi tutte le attuali plastiche automobilistiche; disponibile in due colori, grigio e nero (nel kit è grigio).

 

Repaplast Primer NF (New Formula): un aggrappante a base polimerica trasparente, ideale soprattutto per plastiche riciclate, a rapida evaporazione con tempo d’applicazione di 24 ore. Costituisce la base ideale per ulteriori lavorazioni quali: riparazioni, verniciatura, etc. Assicura adesione a quasi tutte le plastiche automobilistiche.

 

Repaplast Foundation Tape: benda speciale rinforzata ed impregnata con un adesivo universale che viene usata per le riparazioni di buchi e crepe su materiale sintetico.

 

Repaplast Colour Finish Better Care: vernice professionale e moderna per materie plastiche, ottima per ricreare la tonalità originale di fabbrica.

 

Repaplast Finish: stucco di finitura. Ha un’ottima adesione, asciuga rapidamente e si leviga in modo perfetto.

 

Topfix: prodotto bicomponente per incollare velocemente diversi materiali o ricostruire parti. Ha un’ottima adesione, si asciuga rapidamente, è ben levigabile.

 

E per la pulizia? C’è tutto ciò che serve a portata di mano:

 

Repaplast Cleaner AS (sta per Anti Static): pulitore antistatico adatto per quasi tutti i tipi di materiali sintetici.

 

Completano la gamma: Mixer Gun (pistola per bicomponente), gli appositi beccucci per l’erogazione e la miscelazione, e un dettagliato manuale d’uso.

 

Scrivi a info@euromec2.it per sapere chi è il venditore tecnico – commerciale della tua zona e se saranno attivati corsi specifici nella nostra Academy. 

 

Vota l'articolo
[voti: 5 media: 3.6]

Segui Euromec2 nei social

facebook linkedin youtube instagram

Scopri i prodotti di Euromec2 per il tuo lavoro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere novità, informazioni, tutorial sull'uso dei prodotti e molto altro

Iscriviti