Le opinioni dei nostri clienti

Saldatura fluida e regolare

Nella mia carpenteria uso tutti i giorni Topweld e Zinc Coat.

Una leggera spruzzata di Topweld (il velo leggero poi si espande) impedisce agli spruzzi di saldatura di aderire all’ugello della pistola e al pezzo da saldare, non crea impurità, non genera fumo, consente una saldatura molto fluida e regolare.

Zinc Coat è una speciale vernice che fa da fondo contro la ruggine, perfettamente verniciabile e saldabile.

Alessandro Mason, carpenteria metallica ALEMA di Cordovado (PN)

Contro ruggine e salsedine

Il rapporto con il commerciale Euromec2 di zona è solido e duraturo: a lui riconosciamo doti di serietà e professionalità. E per noi è un vero amico.

Nella stagione invernale Hi-Temp Wax, protettivo antiruggine per sottoscocca auto, è sicuramente il prodotto Innotec che più apprezzano i nostri clienti contro ruggine e salsedine.

Lo staff della carrozzeria Mich Armando di Tesero (TN)

Unifix per me è il re del cantiere

Unifix 300 S per me è il prodotto numero uno. Non saprei fare senza nei lavori di installazione e nella manutenzione. Tecnicamente questo tassello chimico universale è stato studiato e progettato alla grande: si vede che dietro c’è un grande reparto Innotec di Ricerca & Sviluppo. Dopo 10 secondi si può già fissare una mensola! È incredibile quanta tecnologia racchiuda in sé.

Fabio Nosella, Termotecnica Nosella di Pramaggiore (VE)

Topfix ripara tutto

Senza dubbio Topfix è il mio prodotto del cuore. Smontando plastiche e componenti auto, capita spesso che si rompa un fermo o un gancio o un supporto, e Topfix aggiusta tutto. Affidabile, sicuro, veloce.

Dario Nicolodi, officina-carrozzeria-gommista di Sarche (TN)

Una linea perfetta di vernici per carrozzeria

Repaplast Colour Finish Better Care è diventato insostituibile nella mia carrozzeria. Una linea perfetta di vernici per materie plastiche, in 8 colori, che risolve problemi in modo veloce e preciso. Sono sufficienti 15 minuti per un lavoro eseguito a regola d’arte. La tecnologia viene in aiuto a chi lavora ed è il risultato di ore e ore di prove, analisi, confronti: non posso più farne a meno.

Gregorio Bortolussi, Carrozzeria 2B di Summaga di Portogruaro (VE)

Additivi Innotec per la cura del motore

I prodotti Innotec non fanno miracoli, ma quasi … nel senso che a livello di prevenzione sono ottimi ed evitano tante problematiche future. Nella mia attività, aperta dal 1991, uso moltissimo gli additivi per motori benzina e diesel (Diesel Plus, Fuel Plus, Injection Clean). Sono dei veri alleati per la salute del motore dei miei clienti.

Loris Pontisso, Officina Automotori di Sedegliano (UD)

Disponibilità e formazione al top

Desideriamo ringraziare Euromec2 per la disponibilità e il tempo dedicato ai nostri ragazzi nel presentare e spiegare tecniche e prodotti innovativi a marchio Innotec. Davvero una formazione e un’attenzione al top.

Peter Prieth, direttore reggente della Scuola Professionale Provinciale per l’Artigianato e l’Industria di Bolzano

Alto potere sbloccante

Deblock Oil è uno dei miei prodotti preferiti e che mi da’ proprio soddisfazione. Ha un alto potere sbloccante, per cui lo uso in sicurezza sui trattori e sulle macchine agricole. L’azione veloce su ruggine, sporco e ossidazione e lo speciale ugello che consente di raggiungere anche posizioni difficili e quasi inaccessibili lo rendono unico. E ne ho provati di prodotti di varie marche!

Mauro Lorenzonetto, Azienda Agricola Battista II di Pertegada (UD)

Le biciclette della squadra contano su Multispray 1000 e Power Clean

Sono presidente della ASD Sorgente Pradipozzo da 15 anni, e da allora Euromec2 ci affianca come main partner. Per le bici di tutto il team utilizziamo con successo Multispray 1000, spray isolante e lubrificante leggero che protegge dalla corrosione, allenta le parti bloccate, respinge l’umidità. Versatile, sicuro, di lunga durata. In gara e in trasferta ce lo chiedono tutti.

Anche il “pulitore freni” Power Clean è ottimo: raddoppia la durata di catene e cuscinetti, e con lui il fango e lo sporco non aderiscono alle parti in movimento.

Daniele Comacchio, ASD Sorgente Pradipozzo