Notiziario Motoristico, 29.04.2019

3 Maggio 2019

Euromec2 e Innotec in fiera a Bologna: “Solo la qualità ha un futuro”

 

Gli additivi sono nel suo DNA e da aprile 2019 l’azienda è distributore unico in Italia dei prodotti Innotec. Ecco Euromec2, realtà specializzata nella distribuzione di prodotti chimici a marchio Innotec, che sceglie ancora la vetrina di Autopromotec (dove è presente dal 2007) per raccontarsi: l’appuntamento è al padiglione 26, stand C 44. 

In mostra alla kermesse il suo know-how, i prodotti innovativi, le dimostrazioni tecniche, ma soprattutto i valori: qualità dei prodotti, rispetto per l’ambiente e le persone, formazione, professionalità, etica, competenza, serietà, innovazione, esperienza, passione. Insomma, in poche parole: voglia di mettersi in gioco.

 

“Crediamo nell’economia delle 4 R: Riduci, Riusa, Ricicla, Risparmia”, racconta Nicola De Benetti, Direttore Vendite. “C’è bisogno di una svolta etica: la sostenibilità e la circolarità dei processi produttivi sono ormai diventate un valore aggiunto assai rilevante per una larga parte dei consumatori.

 

Il consumo consapevole e responsabile si è oggi affermato come una necessità collettiva e rilancia alla grande il tema della responsabilità sociale dell’impresa. Il modello economico classico su cui si sono rette finora le società più ricche non regge più. Ecco perché |EUROMEC2| fa di salute dell’operatore, rispetto per l’ambiente e le risorse, smart repair, usato sicuro, giusto profitto, assenza di sprechi, formazione adeguata la propria essenza imprenditoriale.

 

Siamo un’impresa a impatto positivo! Vieni a conoscerci o ad approfondire la tua conoscenza in fiera ad Autopromotec, Bologna, da mercoledì 22 a domenica 26 maggio, dove presenteremo in anteprima nazionale la nuova generazione Repaplast, priva al 100% di isocianati nocivi: Repair e Fix, per carrozzeria e officina”.