La Nuova Venezia, 09.07.2019

9 Luglio 2019

Euromec2 si amplia e ricerca personale

 

Pagina 47

 

Nel suo 34° anno di attività, l’azienda portogruarese Euromec2 cresce ancora, espandendosi a livello nazionale e creando nuovi posti di lavoro.

 

Durante la fiera Autopromotec a Bologna Euromec2, guidata dai fratelli Carlo e Paolo Falcier, ha annunciato l’espansione a livello nazionale del settore Automotive, dopo che già lo scorso anno l’azienda ha lanciato la sfida in tutta Italia nel comparto Industria e Artigianato.

Euromec2 è oggi partner di riferimento per più di 25 mila aziende nel mondo dell’Automotive e della mobilità, dell’industria e dell’artigianato. Per sostenere il suo piano di crescita, Euromec2 ha avviato ricerche di personale in tutta Italia, comprese le province di Venezia, Treviso, Belluno e Verona.

 

Giovanni Monforte 

 

 

Sorgente Pradipozzo in quattro categorie per una grande stagione

 

Pagina 45 

 

La società compie 47 anni e presenta un team rinnovato

Il presidente Comacchio: “Vedo impegno ed entusiasmo”

 

La Sorgente Pradipozzo ai nastri di partenza per una stagione ambiziosa. La società ciclistica guidata dal presidente Daniele Comacchio festeggia quest’anno i 47 anni di attività e ha presentato nella sede di Euromec2, main sponsor, l’attività ciclocrossoistica per la stagione sportiva 2019-2020. Allestita una formazione composta da quattordici atleti che saranno allenati da Luigi Innocente e che gareggeranno nelle categorie Elite, Under 23, Allievi ed Esordienti.

Nella categoria Elite ci sarà Elis Simeoni, tra le Under 23 Matilde Bolzan, mentre il gruppo degli allievi e degli esordienti è composto da Virginia Iaccarino, Eros Cancedda, Stefano Dal Pont, Alessandro Della Gasperina, Elia Mares, Giorgia Mengotti, Stefano Pin, Federico Saccon, Stefano Sacchet, Mattia Settin, Lorenzo Rossi, Thomas Zaros.

Altra novità riguarda la divisa che assieme ai classici colori bianco, rosso e giallo, comprenderà quest’anno la presenza del nero nella parte centrale. Soddisfatto il presidente Daniele Comacchio che non vede l’ora di iniziare. “Quest’anno la nostra squadra si presenta molto rinnovata: siamo riusciti a creare un gruppo di ragazzi che mettono sempre il 100% nel loro impegno sportivo” commenta Comacchio, “ho molta fiducia in questo gruppo anche perché vedo che tutti stanno mettendo grande impegno nella stagione estiva, in particolare penso al neo tricolore di cross country Stefano Sacchet, e alla giovane stradista Virginia Iaccarino che pochi giorni fa ha vestito per 2 giorni la maglia di leader della classifica giovani alla Tre Giorni di Comano. E ci daranno grandi soddisfazioni”.

La società sta già programmando la stagione crossistica che avrà il suo momento principale in autunno. “Tutti i ragazzi avranno la possibilità di conoscersi meglio nel ritiro di squadra previsto a fine luglio a Fusine in provincia di Udine”, conclude Daniele Comacchio.

Nella scorsa stagione la Sorgente Pradipozzo aveva ottenuto un ottimo terzo posto nella classifica a squadre del Trofeo Triveneto, oltre ad una serie di vittorie nei circuiti del Triveneto, Master Cross e Giro d’Italia, oltre che ai campionati provinciali e regionali. Inoltre era arrivata la medaglia d’argento agli italiani e il quarto posto ai mondiali di Silvia Persico.

Giacomo Piran