IoCarrozziere.it, 17.06.2019

18 Giugno 2019
Io Carrozziere

EUROMEC2: Un serbatoio di opportunità

 

Competitività, innovazione, benessere aziendale, formazione continua e … tanti nuovi posti di lavoro nel Nord e centro Italia, in progressivo allargamento anche al centro sud.

 

Leggi l’articolo qui.

 

|Euromec2| festeggia nel 2019 il suo 34esimo compleanno. Attiva sul mercato dal 1985, oggi è partner di riferimento per più di 25.000 aziende (clienti attivi) nel mondo dell’Automotive e della Mobilità, dell’Industria e dell’Artigianato per tutto il territorio italiano.

 

L’azienda distribuisce in esclusiva – da aprile 2019 – il marchio Innotec della multinazionale belga PCS Innotec International NV, che sviluppa e produce prodotti innovativi per uso professionale, cioè efficienti soluzioni tecnico-chimiche per la manutenzione, l’installazione, la riparazione. Più di 200 prodotti, soluzioni e sistemi realizzati da professionisti per i professionisti: sigillanti e mastici, primer, rivestimenti, vernici, grassi e lubrificanti, additivi e pulitori, nastri e prodotti autoadesivi, prodotti per la riparazione, assortimento elettrico, accessori, kit completi.

 

Con più di 80 tra dipendenti, venditori tecnico-commerciali e capi area, |Euromec2| mira ad essere sempre più vicina ai clienti diventando per loro un partner insostituibile: comprendendone il business e le sfide, conoscendone i mercati e ascoltandone le necessità.

 

La crescita del paese parte dalla crescita delle persone, ed |Euromec2| offre con orgoglio nuovi posti di lavoro qualificati su tutto il territorio nazionale, curando la formazione e certificando le competenze. L’azienda crea quindi seri e strutturati percorsi di crescita personale intorno a 4 principi e valori: Qualità – Formazione – Rispetto per le persone – Benessere Aziendale. Non si tratta di una vendita a catalogo, ma su dimostrazione, dove il commerciale ha un ruolo chiave nella gestione della relazione e nella trattativa.

 

L’allargamento a livello nazionale è novità recente, ufficializzata alla fiera Autopromotec di Bologna (maggio 2019).

 

Le ricerche di personale sono aperte nelle regioni seguenti regioni: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna, Toscana, Marche e Umbria, dove cerchiamo un professionista della vendita per ogni provincia, che si occuperà di visitare tutti i professionisti del settore: carrozzerie, officine, concessionarie, elettrauto, gommisti.

 

L’azienda offre le prospettive e le certezze di un PREMIUM BRAND internazionale combinate con lo spirito veloce e pratico, l’organizzazione agile e la gestione etica di un’impresa familiare, ereditata con passione dai fratelli Carlo e Paolo Falcier dal papà Mario. Una realtà fortemente legata al suo territorio di origine e al tessuto imprenditoriale locale; una realtà dinamica, che persegue precise e convinte politiche di sviluppo e crede nel ruolo sociale del moderno modo di fare impresa.

 

Dettaglio dei requisiti graditi nella sezione Lavora con Noi. 

 

La ricerca è aperta anche a figure con precedente esperienza di coordinamento.

 

CV completo di foto a selezione@euromec2.it.