Rivolgersi ad un carrozziere di fiducia è sempre la scelta migliore, perché si tratta di un professionista specializzato nella risoluzione di problematiche legate al ripristino delle sigillature su lamiera e sotto vernice.
EUROMEC2 ha pensato di rivolgere proprio ai carrozzieri, titolari di officina meccanica e loro collaboratori, soluzioni specifiche e corsi di carattere teorico e tecnico – pratico: per permettere loro di venire incontro alle esigenze specifiche dell’automobilista su numerosi modelli di veicoli, ottenendo un risultato perfetto come l’originale di fabbrica.
I corsi, che saranno attivati su specifica richiesta nel 2019, saranno incentrati sull’approfondimento di tutti i sistemi per ricreare le sigillature originali.
Saranno approfondite tutte le fasi del processo:
sigillante a spruzzo
sigillante a pistola
sigillante a pennello
con un occhio di riguardo al corretto mantenimento dei relativi strumenti di lavoro.
Focus sui prodotti Spray-Seal LS-m, Spray-Seal HS-m, Adheseal e Innoflex-Sealer H2O.
4 ore, di cui 2 teoriche in aula e 2 pratiche in laboratorio.
Dato il numero limitato di partecipanti (max 10 persone), ognuno potrà essere parte attiva delle esercitazioni pratiche e rivolgere direttamente al nostro tecnico domande specifiche relative alla propria attività, o ad eventuali problematiche riscontrate.
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza e sarà consegnato un comodo manuale d’uso di stampo tecnico da poter utilizzare in ogni momento.
Il valore di un’azienda si misura anche dalle persone che ne fanno parte, dal know-how che hanno già acquisito, dalla capacità che hanno di acquisirne di nuovo, dalle loro esperienze, dalla loro motivazione e dalla loro professionalità.
Richiesta informazioni a info@euromec2.it.