Io Carrozziere, 04.01.2019

8 Gennaio 2019
Io Carrozziere

SISTEMA RIPRISTINO SIGILLATURE ORIGINALI

 

Euromec2 risponde alle esigenze dei professionisti con soluzioni specifiche a marchio Innotec e corsi di carattere teorico e tecnico – pratico

 

Il mercato dell’auto è in continuo sviluppo: ricreare le sigillature originali è sempre più difficile.

 

 

Rivolgersi ad un carrozziere di fiducia è sempre la scelta migliore, perché si tratta di un professionista specializzato nella risoluzione di problematiche legate al ripristino delle sigillature su lamiera e sotto vernice.

 

 

EUROMEC2 ha pensato di rivolgere proprio ai carrozzieri, titolari di officina meccanica e loro collaboratori, soluzioni specifiche e corsi di carattere teorico e tecnico – pratico: per permettere loro di venire incontro alle esigenze specifiche dell’automobilista su numerosi modelli di veicoli, ottenendo un risultato perfetto come l’originale di fabbrica.

 

I corsi E2

 

I corsi, che saranno attivati su specifica richiesta nel 2019, saranno incentrati sull’approfondimento di tutti i sistemi per ricreare le sigillature originali.

 

Saranno approfondite tutte le fasi del processo:

 

sigillante a spruzzo

sigillante a pistola

sigillante a pennello

 

con un occhio di riguardo al corretto mantenimento dei relativi strumenti di lavoro.

 

Focus sui prodotti Spray-Seal LS-m, Spray-Seal HS-m, Adheseal e Innoflex-Sealer H2O.

 

 

Come saranno strutturati?

 

4 ore, di cui 2 teoriche in aula e 2 pratiche in laboratorio.

Dato il numero limitato di partecipanti (max 10 persone), ognuno potrà essere parte attiva delle esercitazioni pratiche e rivolgere direttamente al nostro tecnico domande specifiche relative alla propria attività, o ad eventuali problematiche riscontrate.

 

 

Attestato di frequenza e materiali

 

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza e sarà consegnato un comodo manuale d’uso di stampo tecnico da poter utilizzare in ogni momento.

 

 

Ricorda!

 

Il valore di un’azienda si misura anche dalle persone che ne fanno parte, dal know-how che hanno già acquisito, dalla capacità che hanno di acquisirne di nuovo, dalle loro esperienze, dalla loro motivazione e dalla loro professionalità.

 

 

Richiesta informazioni a info@euromec2.it.