Link ad articolo Il Friuli qui
Link ad articolo TrevisoToday qui
Link ad articolo Il Nuovo Terraglio qui
Competitività, innovazione, benessere aziendale, formazione continua e … nuovi posti di lavoro, anche in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino. Euromec2 festeggia nel 2019 il suo 34esimo compleanno. Attiva sul mercato dal 1985, oggi è partner di riferimento per più di 25.000 aziende (clienti attivi) nel mondo dell’Automotive e della mobilità per il territorio del Triveneto e della Lombardia – ora in piena fase espansiva -, nel mondo dell’industria e dell’artigianato per tutto il territorio italiano.
L’azienda distribuisce il marchio Innotec della multinazionale belga PCS Innotec International NV, che sviluppa e produce prodotti innovativi per uso professionale, cioè efficienti soluzioni tecnico-chimiche per la manutenzione, l’installazione, la riparazione. Con più di 80 dipendenti, venditori tecnico-commerciali e capi area, Euromec2 mira a essere sempre più vicina ai clienti diventando per loro un partner insostituibile: comprendendone il business e le sfide, conoscendone i mercati e ascoltandone le necessità.
La crescita del paese parte dalla crescita delle persone, ed Euromec2 offre con orgoglio nuovi posti di lavoro qualificati su tutto il territorio nazionale, curando la formazione e certificando le competenze. L’azienda crea seri e strutturati percorsi di crescita personale intorno a 4 principi e valori:
qualità
formazione
rispetto per le persone e per l’ambiente
benessere aziendale
Le ricerche di personale sono aperte in tutta Italia: in Friuli l’azienda valuta profili per inserire un venditore tecnico – commerciale su Udine, in Veneto su Treviso, Verona e Belluno, in Trentino Alto Adige su Trento. Tutte figure da inserire nel settore Industria e Artigianato, con un’esperienza già maturata nel settore e una buona manualità tecnica.
CV via mail a selezione@euromec2.it, sulla pagina “Lavora con Noi” o sul social professionale Linkedin.