Gazzetta di Milano, 05.04.2019

5 Aprile 2019

Euromec2: quando l’innovazione e lo sviluppo portano a nuovi posti di lavoro

 

Leggi qui l’articolo

 

Euromec2 festeggia nel 2019 il suo 34 esimo compleanno. Attiva sul mercato dal 1985, oggi è partner di riferimento per più di 25.000 aziende (clienti attivi) nel mondo dell’Automotive e della Mobilità, dell’Industria e dell’Artigianato per tutto il territorio italiano.

 

L’azienda distribuisce il marchio Innotec della multinazionale belga PCS Innotec International NV, che sviluppa e produce prodotti innovativi per uso professionale, cioè efficienti soluzioni tecnico-chimiche per la manutenzione, l’installazione, la riparazione.

 

Con più di 80 tra dipendenti, venditori tecnico-commerciali e responsabili di area, Euromec2 mira ad essere sempre più vicina ai clienti diventando per loro un partner insostituibile: comprendendone il business e le sfide, conoscendone i mercati e ascoltandone le necessità.

 

La crescita del paese parte dalla crescita delle persone, ed Euromec2 offre con orgoglio nuovi posti di lavoro qualificati su tutto il territorio nazionale, curando la formazione e certificando le competenze. L’azienda crea quindi seri e strutturati percorsi di crescita personale intorno e 4 principi e valori: Qualità – Formazione – Rispetto per le persone – Benessere aziendale. 

 

Le ricerche di personale sono aperte in tutta Italia, e anche in Lombardia. Valutiamo candidature per una figura di venditore tecnico – commerciale per la provincia di Milano e per una figura di Responsabile di Area regionale.