La Nuova Venezia, 20.04.2018

20 aprile 2018

Euromec2 festeggia i suoi 33 anni con l’allargamento a livello Italia del settore Industria/Artigianato 

 

L’accordo è stato firmato a Dessel, in Belgio. Euromec2, dinamica azienda di Portogruaro che nel 2018 festeggia i 33 anni di attività, rafforza la sua partnership con la belga Innotec – PCS Innotec International NV – acquisendo l’esclusiva di distribuzione per il settore Industria e Artigianato in tutta Italia.

 

L’intesa è stata sottoscritta tra il Presidente Innotec, Michiel Hehenkamp, e i due fratelli Falcier, Carlo e Paolo, rispettivamente Amministratore Delegato per il settore Automotive e Amministratore Delegato per i settori Industria e Artigianato.

 

Carlo e Paolo sono i figli del fondatore dell’azienda, Mario Falcier.

 

Euromec2 è un’azienda che investe in innovazione tecnologica e sta sviluppando a Portogruaro un polo di eccellenza unico nel Nord Est. L’impresa portogruarese è oggi partner di riferimento per più di 10.000 aziende in Triveneto e Lombardia e nell’intera Italia. L’allargamento a livello nazionale rappresenta un importante salto di qualità ed è una novità in piena fase di sviluppo.

 

Euromec2 conta più di 80 tra dipendenti, venditori tecnico-commerciali e collaboratori esterni.

 

“Il futuro dell’azienda – spiegano i fratelli Falcier – porta adesso il nome di Euromec2 ACADEMY, divisione interamente dedicata alla formazione per collaboratori interni, venditori, clienti, scuole superiori e corsi professionalizzanti. Per noi è una punta di diamante, su cui stiamo investendo in modo sempre più convinto”.

 

Giovanni Monforte