Comunicati-stampa.net, 10 dicembre 2018

10 Dicembre 2018

Euromec2 si espande in tutta Italia e sta per assumere numerose nuove figure nel comparto commerciale

Ai nastri di partenza una massiccia campagna di assunzioni in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna. Lavoro sempre in primo piano per noi! 

 

“La crescita del paese parte dalla crescita delle persone”, ne sono convinti i fratelli Paolo e Carlo Falcier. “Offriamo con orgoglio nuovi posti di lavoro qualificati su tutto il territorio nazionale, curiamo la formazione e certifichiamo le competenze. Creiamo quindi seri e strutturati percorsi di crescita personale intorno ai nostri 3 principi e valori:

 

qualità

formazione

rispetto per le persone e per l’ambiente.

 

La qualità si traduce in affidabilità, credibilità, prestazioni di alto livello, sicurezza, velocità di esecuzione, costanza nel tempo, solida reputazione. E la qualità dei prodotti si trasferisce immediatamente alla figura del commerciale che li rappresenta.
Cerchiamo sia giovani ad alto potenziale, con l’X FACTOR, sia risorse già operative che abbiano anche precedenti esperienze di coordinamento.

 

La vendita è per noi, a tutti gli effetti, non un atto ma un percorso: trasmissione di conoscenza e di esperienza, un insieme di azioni efficaci e pensieri efficaci, energia positiva. All’inizio una palestra selettiva, necessaria per creare proprio l’esperienza e il ricordo della vendita perfetta; in corso d’opera, procediamo con adeguate iniziative che garantiscano motivazione e continuità nel rapporto nell’ottica di una reciproca soddisfazione.
Non solo buoni stipendi e un’interessantissima parte variabile (incentivi, bonus e premi di risultato al raggiungimento degli obiettivi concordati), ma un ambiente di lavoro stimolante, solido e sicuro, percorsi di crescita e formazione che valorizzano il merito, la garanzia di un corretto equilibrio tra tempo dedicato al lavoro e vita privata”.

 

Leggi tutto qui.