Car Carrozzeria, settembre 2019

4 Settembre 2019

Missione Riparazione

 

Visti ad Autopromotec

Autopromotec è stata la vetrina dove Euromec2 si è presentata ufficialmente come distributore unico dei prodotti Innotec. Un traguardo importante fortemente voluto dai fratelli Falcier, Carlo e Paolo, che hanno coronato un sogno.

 

AZIENDA

 

Euromec2 è partita da Portogruaro (Venezia) con il suo ambizioso progetto di allargare da Triveneto e Lombardia a tutta Italia la presenza dei prodotti Innotec nel settore automotive, e in fiera a Bologna ha ufficializzato l’obiettivo raggiunto. Lo stand Euromec2 ad Autopromotec è stato un punto di incontro per tutti i carrozzieri e gli autoriparatori interessati a prodotti moderni, tecnologici e rispettosi della salute dei professionisti che li impiegano nella riparazione, nel ripristino, nell’incollaggio, nell’installazione, nella riparazione, nella manutenzione, nel restauro.

Euromec2 ha una storia personale di 34 anni ed è già partner di oltre 25.000 clienti. Oggi la gamma di prodotti offerti supera le 200 referenze, tutte testate secondo i più moderni standard di applicazione. Inoltre, Euromec2 e Innotec promuovono insieme una campagna di rispetto dell’ambiente e della salute, che sono aspetti importantissimi ai giorni nostri. Al mondo dell’autoriparazione Euromec2 dedica sigillanti, mastici, primer, rivestimenti, vernici, grassi, lubrificanti, pulitori, nastri, prodotti autoadesivi, additivi e pulitori per la linea di alimentazione dei veicoli destinati ad uso civile e industriale, assortimento elettrico, kit completi di riparazione e accessori per uso professionale.

 

 

FORMAZIONE 

 

Euromec2 è anche formazione avanzata, grazie al suo team esperto Euromec2 Academy che si rivolge ai clienti, ai dipendenti e ai collaboratori interni, agli studenti delle scuole superiori ed istituti professionali. In questo modo, il personale e i clienti rimangono sempre aggiornati e al passo con tecnologie e materiali.

 

 

SISTEMA REPAPLAST

 

Tra i prodotti in vetrina ad Autopromotec, edizione numero 28, la gamma Repaplast ha avuto uno spazio importante.

 

Repaplast Repair è un prodotto a due componenti, sviluppato specificamente per riparare in modo veloce quasi tutte le materie plastiche attualmente in commercio. Repaplast Repair ha un’ottima adesione su diversi tipi di plastiche, come anche su metallo verniciato e non verniciato. Il prodotto ha un’asciugatura molto veloce e può essere lavorato già dopo 15 minuti.

 

Repaplast Fix è una colla bicomponente, sviluppata per incollare diversi materiali in modo rapido. Fix ha un ottimo aggrappaggio su diverse superfici come plastiche, metallo, legno.

 

Si tratta di due prodotti completamente privi di isocianati nocivi, pertanto formulati nel pieno rispetto della salute del lavoratore.