Punto 3: la sicurezza di un partner internazionale come Innotec

1 agosto 2018

Nel 1997 Euromec2 diventa partner Innotec, azienda belga PCS Innotec International NV, che firma prodotti innovativi chimico-tecnici di altissima qualità e resa, nei settori della riparazione, installazione e manutenzione degli impianti industriali e dei veicoli a 360° (automobili, mezzi per autotrasporti e lavorazioni agricole, trasporto pubblico, ecc).

 

Da allora, Euromec2 e Innotec vanno “a braccetto”. Un sodalizio professionale forte e una condivisione di intenti a livello organizzativo e personale.

Prima che professionale, per la distribuzione la diffusione di cultura sui prodotti INNOTEC.

Performanti, sostenibili, tecnologici, moderni, veloci, sicuri, ideati da professionisti per i professionisti, con l’obiettivo di avere sempre clienti entusiasti e pienamente soddisfatti.

 

Sono più di 20 anni di collaborazione con la casa madre, che si estende anche a tutte le altre consociate europee. Una relazione sincera e basata sulla fiducia reciproca.

 

Oggi quei prodotti sono rivolti ai due macro settori dell’Automotive (mobilità in generale) e dell’Industria/Artigianato, con il suo ventaglio di specializzazioni.

Dell’Automotive è responsabile Carlo Falcier per Triveneto e Lombardia.

Dell’Industria e Artigianato il fratello Paolo per tutto il territorio nazionale, coadiuvati dal direttore vendite Nicola De Benetti.

Vota l'articolo
[voti: 4 media: 4]

Segui Euromec2 nei social

facebook linkedin youtube instagram

Scopri i prodotti di Euromec2 per il tuo lavoro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere novità, informazioni, tutorial sull'uso dei prodotti e molto altro

Iscriviti