Respinge l’umidità formando una pellicola protettiva fra l’acqua e la parte da proteggere.
Ideale sia nel settore Automotive sia Industria/Artigianato per serrature, utensilerie, cavi, sistemi di accensione, batterie, candele, fili, cablaggi e collegamenti elettrici, prese, motori, sci, barche, moto, biciclette, macchinari, semilavorati, protezione fari condensa, gomma, plastica, metallo, alluminio.
Un solo prodotto, 6 azioni garantite al meglio!
Multi Spray 1000, lubrificante inibitore antiruggine,
Risponde ai requisiti NSF per la categoria H2. Agitare bene prima dell’uso. Per lubrificare, spruzzare direttamente sulla parte interessata. Per proteggere, spruzzare sulla parte interessata (a una distanza di 15-20 cm) o stendere con un panno o una spugna. Per lucidare le plastiche, ripassare con un Multi Wipe pulito e asciutto.
Guarda l’applicazione sui mezzi agricoli in questo video.
Il parere di Mauro Lorenzonetto, Azienda Agricola Battista II (Udine): “Multispray 1000 è il mio prodotto del cuore. Lo uso su atomizzatori e trattori agricoli. Lascia una patina che li fa sembrare quasi cerati: ne serve pochissimo e l’efficacia è immediata”.
Il parere di Manuel Zanco Detto Franco, venditore tecnico commerciale Automotive della zona di Venezia e Pordenone: “Multi Spray 1000 è il mio top seller, grazie alla sua eccellente caratteristica di protezione elettrica/elettronica”.
Che ne dici? Multi Spray 1000 può fare sicuramente al caso tuo. Completa il form con i tuoi dati e chiedi la dimostrazione gratuita e senza impegno presso la tua sede di un nostro consulente tecnico commerciale.