Responsabile Amministrazione

28 Marzo 2019

Euromec2, importatore e concessionario di soluzioni tecnico-chimiche del marchio Innotec, ricerca il Responsabile Amministrazione per la sede di Portogruaro (Ve).

 

Cosa c’è DA FARE:

  • Organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda;
  • Assicurare il trattamento contabile delle transazioni economiche, patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente;
  • Sovrintendere alla realizzazione del bilancio di esercizio;
  • Coordinare le risorse umane che gli sono state affidate;
  • Curare il controllo di gestione e la gestione finanziaria.

 

COMPETENZE RICHIESTE AL RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE:

  • Utilizzare il sistema di posta elettronica Outlook;
  • Utilizzare il pacchetto Microsoft Office: Excel e Word;
  • Preferibile la conoscenza del gestionale Mago;
  • Necessaria buona conoscenza della lingua inglese.

 

Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere:

  • Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale;
  • Individuare le priorità e gestire le emergenze;
  • Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo;
  • Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte;
  • Essere propositivo.

 

Cosa TI OFFRIAMO:

  • Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo;
  • Opportunità di crescita professionale;
  • Formazione continua.

 

Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona limitrofa all’azienda.

Se possiedi i requisiti descritti e sei interessato a partecipare alle selezioni, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@euromec2.it

Vota l'articolo
[voti: 0 media: 0]

Segui Euromec2 nei social

facebook linkedin youtube instagram

Scopri i prodotti di Euromec2 per il tuo lavoro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere novità, informazioni, tutorial sull'uso dei prodotti e molto altro

Iscriviti