Filtro antiparticolato? Problema dimenticato!

4 Luglio 2018
Pulitore, rimuove depositi di carbonio e di fuliggine nel filtro anti particolato

Proteggi la salute della tua auto con DPF Doctor

 

Filtro antiparticolato problemi:

Percorrendo tratti brevi e prevalentemente in contesti urbani, nel traffico cittadino, il filtro antiparticolato (o DPF, Diesel Particulate Filter) non riesce a sviluppare al suo interno una temperatura tale da bruciare il particolato (polveri sottili, o PM10).

Il particolato incombusto così si accumula e il filtro con il tempo si intasa e si ottura.

Se non si innesca la rigenerazione (> 70 Km/ora), si accende sul cruscotto la temuta spia gialla, le prestazioni calano, il consumo di gasolio aumenta fino all’arresto della macchina.

 

La soluzione? DPF Doctor di INNOTEC, pulitore per

Filtro antiparticolato

Valvole EGR (Exhaust Gas Recirculation)

Collettori di aspirazione

 

DPF DOCTOR è un pulitore efficace per sciogliere e rimuovere depositi di carbonio e fuliggine, anche senza necessità di smontaggio. Grazie alla formazione di schiuma e al pratico erogatore flessibile, il prodotto penetra in profondità nella struttura porosa a nido d’ape di ceramica del filtro, nella valvola, nel collettore.

 

Guarda il video completo dedicato a filtro antiparticolato diesel problemi

 

UN DOTTORE AL TUO SERVIZIO!

Rivolgiti al tuo meccanico di fiducia.

 

Mai più problemi con filtro antiparticolato!

Ecco i vantaggi concreti di DPF Doctor: 

  • pulisce preventivamente il filtro durante la marcia del veicolo, senza causare emissioni secondarie.
  • abbassa la temperatura di combustione del particolato nel filtro.
  • consente una rigenerazione completa senza residui.
  • è adatto per tutti i motori diesel, compatibile anche con i filtri di ultima generazione.

 

[voti: 1 media: 5]

Scopri i prodotti di Euromec2 per il tuo lavoro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere novità, informazioni, tutorial sull'uso dei prodotti e molto altro

Iscriviti