I FEEL GOOD: Benessere per la tua auto, benessere per te

7 marzo 2018

Come un essere umano, anche il motore dell’autovettura ha bisogno di essere efficiente, sempre!

Usura, sporco, impurità, percentuali sempre più alte di biocarburanti: sono molti i pericoli per la salute del motore della tua auto. Prima di dover affrontare danni irreparabili, scegli e usa il giusto additivo diesel, il pulitore benzina perfetto per il tuo veicolo o il giusto pulitore per GPL.

 

Perché accontentarsi di un servizio incompleto o carente? Pretendete la giusta attenzione quando si parla di auto e di manutenzione delle parti meccaniche più sensibili e importanti, come il propulsore. L’uso di protettivi per il motore, di un additivo diesel o di additivi benzina e pulitori è infatti indispensabile per mantenere in salute il cuore della vettura.

 

Considerare gli additivi diesel, benzina eGPL, i protettivi per il motore e i pulitori come prodotti accessori o superflui sarebbe un grave errore. Sono, al contrario, un aiuto prezioso per il benessere del veicolo. Che si traduce anche in una maggiore tutela dell’ambiente e in un vantaggio dal punto di vista economico. Non dimenticate che negli ultimi anni la quantità dei biocarburanti è aumentata notevolmente, a beneficio dell’ambiente. Ma non a beneficio dei motori della nostra auto… È infatti noto come la proliferazione dei batteri abbia contribuito a deteriorare il sistema di alimentazione.

 

Inoltre, per via dei fori di traspirazione degli iniettori, che i progressi tecnologici hanno reso sempre più piccoli, si è favorita la formazione di depositi e di residui. Con una conseguente cattiva combustione. In questo caso il funzionamento del motore è simile a quello della doccia di casa: la formazione del calcare (ovviamente causata da una scarsa qualità dell’acqua) rende la gettata d’acqua poco uniforme e scarsa.

 

Scoprite nella sezione Prodotti Automotive tutta la gamma prodotti che può fare al caso vostro, per garantire:

  • una prestazione ottimale del motore;
  • maggior affidabilità e sicurezza dell’auto;
  • una riduzione di emissioni nell’ambiente;
  • il massimo risparmio di carburante.

 

Tema di stretta attualità quello dell’aftermarket, che è stato affrontato anche all’88° edizione del Salone Auto di Ginevra (GENEVA INTERNATIONAL MOTOR SHOW), dall’8 al 18 marzo.

Vota l'articolo
[voti: 1 media: 3]

Segui Euromec2 nei social

facebook linkedin youtube instagram

Scopri i prodotti di Euromec2 per il tuo lavoro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere novità, informazioni, tutorial sull'uso dei prodotti e molto altro

Iscriviti