Punto 1: 33 anni di storia non sono pochi … ma Euromec2 pensa SMART

11 luglio 2018

Dal 1985 i fratelli Carlo e Paolo Falcier pensano di aver maturato una, se non lunga, discreta e significativa esperienza nei settori Automotive & Mobilità e Industria & Artigianato.

Ma … non si fermano! Un clima “effervescente” che si respira ogni giorno.

L’inserimento periodico di nuovi prodotti a marchio INNOTEC, studiati e realizzati da professionisti per i professionisti.

Il training e l’inserimento di nuovi venditori tecnico – commerciali.

Le nuove sfide da affrontare sul mercato italiano nella sua interezza.

La multicanalità (sito, blog e social: Facebook, Linkedin, YouTube, Instagram), frutto di un lavoro attento e appassionato.

L’azienda è matura sulla carta di identità, ma giovane dentro, nel cuore e nell’amore incondizionato e puro, che mette al servizio dei suoi clienti.

 

Euromec2 cresce, e cresce grazie al supporto dei suoi collaboratori, alla loro dedizione, alla precisione e all’impegno con cui svolgono un lavoro delicato, paziente, fatto soprattutto di relazioni umane. L’aspetto più bello dal punto di vista professionale, ma anche quello più difficile in assoluto.

 

Euromec2 cresce in funzione di un’innovazione digitale sempre più spinta, che riguarda soprattutto il mercato automotive (con la sua filiera lunga, fatta di componentisti, distributori e ricambisti) e le pmi, chiamate a giocare un ruolo da protagonisti. Con la quarta rivoluzione industriale, quella in atto, la selezione competitiva è sempre più agguerrita.

Senza innovazione di processo e senza un’adeguata formazione dei propri lavoratori sui temi e gli strumenti della “smart manufacturing” si rischia di incidere negativamente sull’efficienza del sistema e sulla qualità dei prodotti, con il risultato di erodere in poco tempo rilevanti quote di mercato.

 

Carlo e Paolo non si fermano mai, e fanno da locomotiva a un treno che corre veloce, sul binario dell’innovazione, della creazione di nuove opportunità professionali e di una tecnologia moderna e rispettosa.

 

Certi che la sfida, se affrontata insieme alla loro squadra, sia sempre la più bella.

 

 

Segui le nostre pagine social ufficiali e non perderti tutte le interviste, che presto si arricchiranno di grandi novità, e i video tutorial! Al canale YOUTUBE Euromec2 – Innotec clicca il tasto rosso ISCRIVITI.

 

 

Vota l'articolo
[voti: 1 media: 5]

Segui Euromec2 nei social

facebook linkedin youtube instagram

Scopri i prodotti di Euromec2 per il tuo lavoro.

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere novità, informazioni, tutorial sull'uso dei prodotti e molto altro

Iscriviti