Sistema per la riparazione dei cerchi in lega

Ripristino cerchi in lega

Perché un corso sulla riparazione cerchi in lega? 

 

Per dare un servizio completo, chiavi in mano, all’automobilista più attento ed esigente: non è necessario sostituire il cerchio nè smontare il pneumatico; viene evitato il fermo auto; i graffi vengono eliminati in soli 30 minuti.

Per ripristinare in modo professionale il veicolo usato, rendendolo appetibile per un nuovo acquirente.

I cerchi infatti sono ormai parte integrante del design di un’auto e contribuiscono a definire la sua bellezza estetica e il suo pregio.

 

 

A chi si rivolge?

 

EUROMEC2 ha pensato di rivolgere proprio ai carrozzieri, titolari di officina meccanica e loro collaboratori, questo corso: per permettere loro di venire incontro alle esigenze specifiche dell’automobilista in caso di danni ai cerchi.

 

 

Quali saranno i contenuti?

 

Il corso sarà incentrato sull’approfondimento della tecnica che Innotec ha sviluppato per la riparazione dei cerchi in lega.

 

Durante il corso saranno approfondite tutte le fasi del processo:

 

panoramica sulle fasi di riparazione dei cerchi in lega

pulizia

carteggiatura/abrasione 

riempimento del danno/graffio

verniciatura

sistemi di protezione del pneumatico

pulizia e corretta manutenzione dei cerchi nel tempo

struttura del corso

Come sarà strutturato?

4 ore, di cui 2 teoriche in aula e 2 pratiche in laboratorio.
Dato il numero limitato di partecipanti (max 10 persone), ognuno potrà essere parte attiva delle esercitazioni pratiche e rivolgere direttamente al nostro tecnico domande specifiche relative alla propria attività, o ad eventuali problematiche riscontrate.

attestato

Attestato di frequenza e materiali

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza e sarà consegnato un comodo manuale d'uso di stampo tecnico da poter utilizzare in ogni momento.

mente

Ricorda!

Il valore di un'azienda si misura anche dalle persone che ne fanno parte, dal know-how che hanno già acquisito, dalla capacità che hanno di acquisirne, dalle loro esperienze, dalla loro motivazione e dalla loro professionalità.

Compila il form per Iscriverti a questo corso

    s