Siamo alla ricerca di un

Responsabile d’area Automotive Piemonte

Località: Torino

Pubblicato il: 20 Ottobre 2020

Riferimento annuncio: Responsabile Area Piemonte

Hai spiccate capacità di organizzazione e coordinamento di risorse in ambito commerciale? Vuoi entrare a far parte di una struttura innovativa, solida e proiettata al futuro con prodotti di alta qualità?

EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV,  azienda dinamica, in forte espansione sul territorio nazionale che distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione ricerca un/a

Responsabile d’Area Automotive per la regione Piemonte

Responsabilità:

Assumerai la responsabilità dell’attività commerciale nell’area assegnata, coordinando il team di vendita e mirando al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi definiti in collaborazione con la direzione commerciale.

L’attività si svolgerà tramite l’affiancamento diretto e continuativo delle risorse sul territorio al fine di aumentarne le competenze, la motivazione e le performance nella vendita.

Monitorerai i principali KPIs, introducendo eventuali misure correttive e trasferendo la cultura, i valori e gli obiettivi aziendali.

Individuerai inoltre le misure per l’acquisizione di nuovi clienti e il conseguimento di una maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti attivi, mantenendo sempre elevati livelli di servizio, qualità e sicurezza.

Chi cerchiamo:

Il candidato che cerchiamo ha una conoscenza approfondita del mercato Automotive, con preferibile precedente esperienza nel settore.

Oltre a capacità di pianificazione ed organizzazione, cerchiamo ottime competenze gestionali, commerciali e di sviluppo del Business.

Fondamentali saranno la capacità di coordinamento di risorse tecniche e commerciali, capacità relazionali, di visione strategica e doti di leadership.

Completano il profilo autonomia e determinazione, capacità negoziali, di analisi e conoscenza dei principali sistemi informatici.

Cosa offriamo:

Sarai inserito in percorsi formativi continui in aula e laboratorio, mirati allo sviluppo professionale e tecnico di alto livello.

L’ambiente di lavoro sarà giovane, stimolante, creativo e collaborativo.

Prevediamo l’inserimento con contratto di lavoro da dipendente e concrete possibilità di crescita.

Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet.

Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!

 

Candidati ora