Annunci per: Area Lazio

Automotive

Tecnico Commerciale Vendite

Dettagli della ricerca rif: RIF. AUTOMOTIVE LAZIO

EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore Automotive.

Stiamo selezionando per la regione Lazio un Tecnico Commerciale Vendite.

Responsabilità:

Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali
Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e su un supporto tecnico competente e professionale
Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche

Requisiti:

Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale
Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi
Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione
Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale

Offriamo:

Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello
Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo
Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario

Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2!

Attualmente la ricerca è aperta per le seguenti province: Rieti – Viterbo – Frosinone – Latina.

 

Inviaci la tua candidatura

Responsabile di Area

Dettagli della ricerca rif: Industria Artigianato Lazio

Euromec2, azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e qualità elevata con alto livello di innovazione sul mercato, ricerca il Responsabile di Area Lazio per il settore Artigianato e Industria.

OBIETTIVO:
In un mercato in forte espansione, il Responsabile di Area avrà l’obiettivo di sviluppare l’attività di business per le aree affidate, condurre trattative commerciali, gestire risorse, implementare il portafoglio clienti principalmente rappresentato da artigiani (tutti i settori) e piccole-medie imprese.

Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE:
Organizzare e pianificare le visite
Acquisire nuovi clienti
Assistenza e sviluppo della clientela esistente
Creare forte empatia nel rapporto con il cliente
Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche
Gestire delle risorse presenti sul territorio in termini di affiancamento, valutazione KPI, definizione piani di crescita
Trasferire le direttive aziendali in termini di profittabilità, margini e prezzi
Avere ottime capacità relazionali

Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere:
Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale
Spiccate capacità relazionali
Conoscenza del territorio di riferimento
Propensione all’innovazione
Individuare le priorità e gestire le emergenze
Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo
Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte

Cosa TI OFFRIAMO:
Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo
Opportunità di crescita professionale
Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento
Affiancamento sul campo
Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato, con possibilità di crescita

Benefit: auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet.

Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella regione Lazio.

Per partecipare alla selezione inviare il curriculum completo di foto a selezione@euromec2.it

Si valuta inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita iva monomandatario.

Inviaci la tua candidatura