Airco Clean Control & Air Clean: aria sana in casa, in ufficio, in auto

30 Aprile 2019

Siamo sicuri di quello che respiriamo?

 

Sempre più persone si lamentano dell’odore sgradevole che si diffonde non appena accendono il climatizzatore.

Questo perché sull’evaporatore si crea umidità, che provoca la formazione di fauna batterica, causa di cattivi odori, allergie, raffreddori, lacrimazione agli occhi e bruciore alle vie respiratorie.

 

INNOTEC ha la soluzione perfetta per questo problema: AIRCO CLEAN CONTROL, sistema professionale di pulizia e protezione dedicato all’igienizzazione dei climatizzatori, che agisce grazie a una speciale schiuma ricca di agenti antimicotici e gradevolmente profumata.

Elimina lo sporco alla fonte dell’evaporatore e dopo l’intervento forma uno strato di protezione che evita la nuova formazione di funghi/batteri/muffe.

 

VANTAGGI 

1. Ottimo effetto a lunga durata 

2. Profumo gradevole 

3. Il lungo tubo flessibile con apposito erogatore consente di arrivare in tutte le parti del condizionatore, fare una pulizia accurata e precisa e ritardare per molto tempo il ripetersi di fastidiosi inconvenienti 

 

Utilizzabile su tutti i tipi di condizionatori: a cassetta, sistemi di ventilazione, portatili, da parete o da soffitto, clima auto.

Il formato da 250 ml è ottimizzato per la pulizia dell’intero sistema.

Consigliamo il trattamento minimo 1 volta l’anno, non solo per risolvere il problema ma per prevenirlo.

 

Da usare in abbinata con AIR CLEAN, spray igienizzante per i condotti di aerazione di impianti civili, industriali e automotive.

Air Clean non agisce coprendo, ma neutralizzando gli odori sgradevoli causati dai microorganismi e dalle sostanze organiche accumulate nell’ambiente grazie alla speciale formulazione.

 

[voti: 1 media: 5]

Iscriviti alla nostra newsletter

Per ricevere novità, informazioni, tutorial sull'uso dei prodotti e molto altro

Iscriviti